Elenco Canali

Di seguito la lista con i link per scegliere lo streaming che più ci serve al momento:

CANALI RAI IN STREAMING
 

CANALI MEDIASET ONLINE IN STREAMING


ALTRI CANALI ONLINE IN STREAMING


Non sempre si può essere a casa seduti comodamente sul proprio divano per gustarsi il proprio programma televisivo preferito. Quando si è fuori casa e non si ha avuto la possibilità di registrare l'ultima puntata della propria serie Tv preferita si può sfiorare il "dramma" (si scherza suvvia).

Per fortuna non tutto è perduto, infatti quasi tutte le emittenti permettono di guardare i loro canali in streaming. Streaming fruibile sia da Desktop (PC, Mac, Linux) che da dispositivi mobili (Smarthphone e Tablet).

Potrete usare questa pagina come se fosse un telecomando. Poco più sotto infatti trovate la lista con tutti i canali televisivi italiani disponibili in streaming messi a disposizione dai vari broadcaster.

La Rai mette a dispozione di tutti i suoi abbonati lo streaming dei seguenti canali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Scuola, Rai Storia e infine Rai News 24.

Mediaset permette di guardare lo streaming dei seguenti canali tv: Canale 5, Italia 1, Rete 4, Italia 2, Topcrime, Iris, La5, Mediaset Extra, TgCom.

Sky da quando è approdata sul digitale terrestre rende disponibile lo streaming dei suoi tre canali, per l'esattezza: Tv8, Cielo e Sky News 24.

Infine anche Telecom sul digitale terrestre permette da sempre lo streaming del suo canale di punta: La 7.